DCM lavora insieme ai professionisti dell’hair style e ai tecnici della colorazione. Siamo costantemente al fianco dei parrucchieri, in Salone, per conoscere da vicino le loro esigenze professionali e per portare sempre un passo avanti il lavoro del parrucchiere, con strumenti di lavoro e di formazione sempre più evoluti e performanti.


La nostra storia si basa su radici profonde, nella Milano dove è cresciuta la moda italiana, il design e anche la cultura industriale specializzata nella colorazione e nei trattamenti cosmetici tricologici. Oggi portiamo nel futuro questa importante eredità con un team giovane e dinamico di professionisti del capello.

DESIGNED FOR PEOPLE

Diapason Cosmetics si ispira al design italiano. Contemporanea, innamorata del colore, è una marca che parla alla gente attraverso la ricerca di forme, materiali, colorazioni sempre capaci di interpretare lo spirito del momento. Per noi il design è un valore irrinunciabile.

Siamo nel quadrato della moda, del design, dello stile e dell’innovazione Italiana. Milano è la nostra ispirazione metropolitana, dove si incrociano ogni giorno le tendenze, le mode, i segnali più vivi dello stile. Noi li portiamo nell’arte che più ci appassiona: l’hair couture.

La moda ci ispira: ogni giorno contaminiamo la nostra esperienza con il mondo della moda, per scambiare e condividere nuovi stimoli che portiamo nelle nostre collezioni, nella collaborazione con i parrucchieri e a contatto con il pubblico più attento ai cambiamenti del fashion.